mercoledì 8 luglio 2020

Recensione "Non mi inganni" - Laura Di Flaviano








TITOLO: Non mi inganni
AUTORE: Laura Di Flaviano
EDITORE: You can print
PAGINE: 253
PREZZO: 16,00 euro






   

SINOSSI
Drake è un giovane avvocato che preferisce fare il fotografo e Laura è la sua inaspettata psicoterapeuta. Nonostante un inizio poco promettente e ancor meno collaborativo, ricco di provocazioni, dialoghi vivaci e battute pungenti, Laura impara a guardare oltre le maschere di Drake e tra i due nasce un rapporto inaspettato e complesso. Laura convive con un ricordo doloroso che influenza ogni sua scelta personale mentre Drake deve fare i conti con le conseguenze di un passato che non può più ignorare. La paura di rivivere determinate situazioni e di incappare negli stessi errori li spaventa, fino a quando non capiranno che per ritrovare la serenità serve il coraggio di mettersi in gioco.

RECENSIONE
Grazie a Laura Di Flaviano per avermi dato l’opportunità di leggere questo libro. 
Questa è decisamente una delle storie piú profonde e appassionanti che io abbia avuto l’occasione di leggere! Grazie alla scrittura d’autore scorrevole, sono riuscita ad immedesimarmi a pieno nella storia. 

<<Tu mi stai ricordando che vivere è molto meglio, mi stai facendo di nuovo vedere i colori. Un’esplosione di colori!>>.

La cosa che però vorrei sottolineare piú di tutte è il fatto che, grazie a questo libro, si riesca a comprendere come anche due persone all’apparenza molto diverse, possano aiutarsi a vicenda nel risolvere problemi legati al passato, per poi scoprire che forse, tanto diversi in fondo non si è! 
Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento